Puoi effettuare il pagamento dei tuoi ordini effettuati su “The Second Skin” con Carta di Credito o con Bonifico Bancario o Carta postpay.
CARTA DI CREDITO
La modalità di pagamento con carta di credito permette una gestione immediata dell' ordine.
Una volta confermato l'ordine, verrete indirizzati in automatico sulla piattaforma sicura di Paypal dove sarà sufficiente seguire le istruzioni che vi verranno mostrate per effettuare il pagamento e completare l’ordine. Paypal rappresenta il metodo più rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare ed è garanzia di una transazione sicura e nel rispetto della privacy.
Per saperne di più: PAY PAL
Una volta giunti al termine della procedura di pagamento, se la transazione risulta andata a buon fine, riceverete in automatico una mail di conferma pagamento direttamente al vostro indirizzo mail.
BONIFICO BANCARIO
Per effettuare il pagamento del vostro ordine con bonifico bancario, uscite dalla piattaforma di Paypal senza effettuare il pagamento, chiudendo semplicemente la pagina web che vi si è aperta.
Nella mail ricevuta alla conferma dell’ordine, potete trovare le coordinate bancarie per effettuare il bonifico e le istruzioni da seguire una volta effettuato.
Ricevuto l'accredito sul conto corrente indicato (normalmente in 3 o 4 giorni), riceverete una mail di “Conferma Pagamento”.
E’ comunque sempre consigliato inviare una mail con la ricevuta del bonifico effettuato a: info@thesecondskin.it.
Il pagamento con bonifico bancario comporta un ritardo nei tempi di consegna di circa 4/5 giorni poiché la realizzazione del rivestimento acquistato inizia nel momento in cui viene ricevuto l’accredito del pagamento sul conto corrente.
PAGAMENTO CON CARTA POSTEPAY
Per effettuare il pagamento del vostro ordine con carta postpay, uscite dalla piattaforma di Paypal senza effettuare il pagamento, chiudendo semplicemente la pagina web che vi si è aperta.
Nella mail ricevuta alla conferma dell’ordine, potete trovare le coordinate della carta postpay su cui effettuare la ricarica e le istruzioni su come e dove farla. Per effettuare una ricarica postpay, non è necessario avere tessere o conti in posta, è sufficiente recarsi presso un ufficio postale o un tabacchino autorizzato, presso il quale, comunicando: numero della carta postpay + titolare della carta + codifice fiscale del proprietario + importo vi sarà possibile effettuare il pagamento.
L’accredito del pagamento in questo caso è immediato e quindi è possibile sbloccare subito l’ordine, inviando una mail all’indirizzo info@thesecondskin.it in cui si conferma, indicando data, ora e importo, l’avvenuto pagamento.
Ricordiamo che tale pagamento può essere effettuato presso una qualsiasi ufficio postale o presso i tabacchini autorizzati. Una volta confermato, l’ordine viene inviato subito in produzione e non vi sono ritardi.
IMPORTANTE La produzione dell'ordine inizia solo dopo l'avvenuto pagamento.
Gli ordini effettuati e non pagati non necessitano di nessun tipo di annullamento.
Subscribe to the Molla eCommerce newsletter to receive timely updates from your favorite products.