Come funziona

 

A seguito, una breve guida su come procedere all’ordinazione del proprio rivestimento personalizzato!

 

Step 1 : Registrazione sul sito The Second Skin.

 

Nell’home page del sito, sulla destra, trovi le voci “Registrati” o “Accedi” con username e password se sei già un utente registrato; la registrazione non comporta nessuna spesa, non vincola ad acquistare o qualsivoglia altro vincolo di qualsiasi specie! …. Serve solo per assegnare ad ogni utente che accede, un suo username e una sua password, in modo che se poi vorrà acquistare, The Second Skin avrà già tutte le informazioni per evadere l’ordine, consegnarlo ed emettere fattura. Una volta effettuata la registrazione, accedete al sito con l’username e la password che vi sono stati inviati in automatico per mail e procedete alla realizzazione del vostro rivestimento personalizzato.

 

Step 2 : definire il modello del tuo mezzo.

Seleziona dal menù a tendina che trovi nell’home page del sito, la marca del tuo mezzo, il modello e la configurazione preferita tra quelle disponibili (NB per alcuni modelli sono disponibili più configurazioni mentre per altri solo una).

 

 

Step 3 : configura il tuo rivestimento personalizzato.

 

Una volta selezionate le caratteristiche indispensabili per definire il tuo mezzo(marca,modello,versione), si aprirà in automatico una foto che ne rappresenta una possibile realizzazione. A questo punto è sufficiente cliccare sul pulsante “CONFIGURATORE” per iniziare a creare il nostro rivestimento personalizzato! Apparirà subito la foto della sella scelta, suddivisa per sezioni, ognuna contrassegnata da un numero. E’ sufficiente scegliere il materiale del colore preferito (leggendo bene la descrizione che compare scegliendolo dalla tabella colori) e poi selezionare l’area della sella a cui si vuole assegnare quel colore. Ad ogni area numerata, può essere assegnato un colore, fino a colorare tutta la sella. Ad ogni abbinamento colore/sezione, viene riportata la descrizione del materiale scelto abbinato al numero di sezione corrispondente. NB: La resa dei colori e delle particolarità dei materiali sono soggette a lievi variazioni dovute alla qualità dello schermo e alla luce ambientale. Vanno inoltre tenuti presenti i limiti della fotografia nel riprodurre la grana e la luminosità dei materiali. Potete comunque sempre visualizzare le foto della gallery per avere un’idea più reale dell’effetto dei vari materiali. Una volta completata la sella, confermate e passate alla sezione successiva dove potrete selezionare le personalizzazioni della sella, ricami, cuciture, ecc..ecc..

 

Step 4: Personalizza il rivestimento creato con ricami, loghi, scritte e cuciture personalizzate.

 

Non appena cliccato sul tasto conferma, ti si aprirà un’altra sezione del configuratore dove andrai a scegliere le ulteriori personalizzazioni che puoi applicare al rivestimento appena creato. Potrai scegliere se inserire ricami già proposti dal configuratore per questa sella oppure scritte con caratteri standard o personalizzati che riproducono il vostro nome; una volta scelte, dovrete definire il colore del filo con cui verranno fatte. Rimane adesso da scegliere il colore del filo che verrà utilizzato per fare le cuciture che assemblano il rivestimento. Potete scegliere se farle in “tinta su tinta” (su ogni sezione della sella, verrà utilizzato un filo dello stesso colore del materiale sottostante per renderlo quasi invisibile) oppure “in contrasto” (su ogni sezione della sella verrà utilizzato un filo del colore opposto presente nella sella, per farle sempre risaltare es. sella rosso nera… sul materiale rosso, filo nero e sul materiale nero, filo rosso), oppure potete indicare voi nel campo editabile, il colore desiderato per il filo (che può essere anche un colore che non c’entra niente con quelli utilizzati per la sella, totalmente a vostro gusto(sella rosso nera,cuciture tutte con filo bianco)!! Una volta scelte le personalizzazioni, confermate e in automatico si aprirà una scheda riassuntiva del prodotto che state acquistando, con la descrizione delle varie parti selezionate e il prezzo totale. Se tutto è corretto, non vi resta da far altro che confermare e procedere al pagamento. Nel caso in cui invece qualcosa non vi soddisfi o sia da modificare, ciccate su modifica per tornare alla personalizzazione della sella.

 

Step 5: Pagamento.

 

“The Second Skin” offre al cliente la possibilità di effettuare il pagamento in tre forme: 1) tramite carta di credito con il sistema di pagamento sicuro PAYPAL 2) con Bonifico Bancario 3) con ricarica Carta Postpay Non è accettato il pagamento in contrassegno in quanto essendo tutti prodotti personalizzati magari con nomi personali, non sarebbe poi più possibile per noi rivendere il prodotto non ritirato. NB: nella sezione del sito “PAGAMENTO SICURO” troverete la descrizione delle varie tipologie di pagamento e le principali caratteristiche. Se il pagamento viene effettuato con paypal, riceverete subito una mail di conferma avvenuto pagamento e l’ordine verrà preso in carico. Se invece il pagamento verrà effettuato con un'altra forma, non appena ricevuto l’accredito, verrà sbloccato l’ordine ed inviato in produzione ( nel caso di pagamento con bonifico o postpay, inviare una mail di conferma pagamento all’indirizzo info@thesecondskin.it ).

AREA CLIENTI
email
password
The Second Skin - P.IVA 02478800358 - info@thesecondskin.it
About Configuratore Gallery Cond. generali di Contratto Chi Siamo Contatti Come funziona Pagamento-Sicuro Spedizione Materiali Cookie Policy Privacy Policy web site  - credits -


Skip Navigation Links